Lettori fissi

venerdì 25 giugno 2010

Il mio primo PINKEEP


Questo è il primo pinkeep che ho realizzato, con un pò di fatica.
Girovagando tra i blog ho cercato di capire come fare.
E' un ricamo semplice preso da un free, ma mi è piaciuto per i colori ed il soggetto floreale con cuore, forse un pò tirolese.


Ma in tanti si domandano cosa sia un Pinkeep:
Il pinkeep è una creazione originariamente pensata per fungere da puntaspilli, ma poi alla fine sono diventati semplici decorazioni, quadretti, pannelli, profumabiancheria ecc ecc.
Guardate questi tutorial:

15 commenti:

  1. molto bello questo free!!!! E complimenti per il pinkeep, dopo che inizi il primo ..... non li lasci più....bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente bellissimo!!
    Buona serata
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ciao! complimenti per il bellissimo blog, in effetti abbiamo un sacco di passioni in comune (io però non so proprio dipindere, tu sei bravissima!).
    Bello il pinkeep!
    Franca

    RispondiElimina
  4. non so che cosa sia un pinkeerp, ma spero di scoprirlo presto ;)
    Intanto ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo lavoro...

    RispondiElimina
  5. Molto bello mi piace tanto.. Brava...
    Abbraccio
    Deni...
    P.S. scusa o cambiato blog mi fa piace se ti inscrivi http://creative-lady-deni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hai ragione i colori sono bellissimi, anche a me ricorda un pò il Tirolo, zona stupenda.
    Buona Domenica Nadia

    RispondiElimina
  7. Direi che è venuto benissimo!!!
    Davvero belli i colori che hai usato!!!
    Buon fine settimana, Annamaria

    RispondiElimina
  8. Complimenti Cri è stupendo ed armonioso!! Buon weekend,un bacio.Morena

    RispondiElimina
  9. Piace tanto anche a me, i colori sono molto allegri, complimenti!! Francy

    RispondiElimina
  10. non so cosa sia un pinkeep e non so nemmeno come si fa a ricamare, per cui non mi rimane che ammirare e farti i complimenti ;)

    RispondiElimina
  11. Complimenti.
    sei bravissima.
    Bel blog. ancora complimenti.
    Ciao
    Nicola FreshONpr

    RispondiElimina
  12. Ciao Cris, i tuoi ricami (e anche tutto il resto) sono sempre bellissimi!
    Mi piace molto anche la cornicetta che gli hai creato attorno.
    Baci, Marina.

    RispondiElimina
  13. wow veramente molto carino !!!!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia! Mi nonna era bravissima a ricamare, mia madre è brava... io non so neanche infilare il filo nell'ago! Chissà che il tuo blog non mi porti ispirazione! Complimenti! Ti aspetto nel mio blog, fammi sapere il tuo parere, ci tengo! Bacibaci :)

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali